RAI MOVIE programmi    


IN NOME DEL POPOLO SOVRANO
ore 06:55  
RAI MOVIE - CANALE N. 24

Amori ed equivoci sullo sfondo della Roma papalina di metà Ottocento, in rivolta contro Pio IX. David 1991 ai Migliori Costumi. - di Luigi Magni con Alberto Sordi, Nino Manfredi, Elena Sofia Ricci, Serena Grandi 1990 ITA


QUEL RAGAZZO DELLA CURVA B
ore 09:00  
RAI MOVIE - CANALE N. 24

Nino fonda un club di tifosi del Napoli, battendosi contro la violenza negli stadi. Ma la camorra ostacola il suo progetto.


SQUADRA ANTIGANGSTERS
ore 10:45  
RAI MOVIE - CANALE N. 24

Nico Giraldi è diventato agente dell'Interpol e si occupa di una guerra tra bande mafiose. Quinto e ultimo capitolo della serie delle "Squadre". Nico "il pirata" tornerà nella serie "Delitti".


IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO 6
ore 12:20  
RAI MOVIE - CANALE N. 24

Giunti in Grecia per una vacanza, Larry e i suoi amici rimangono vittime di una truffa. Per rimediare il denaro necessario all'acquisto dei biglietti di ritorno, il ragazzo dal kimono d'oro deve affrontare il campione greco di karate.


BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE
ore 13:55  
RAI MOVIE - CANALE N. 24

Il sedicenne Leo si innamora della coetanea Beatrice, ma la grave malattia che colpisce la ragazza porta il rapporto a un tragico bivio. Dal libro omonimo di Alessandro D'Avenia, coautore della sceneggiatura con Fabio Bonifacci.


SLAM - TUTTO PER UNA RAGAZZA
ore 15:45  
RAI MOVIE - CANALE N. 24

Sam è un sedicenne con la passione per lo skateboard e per Tony Hawk, uno dei più grandi skaters al mondo. Il ragazzo vuole sfuggire al destino della sua famiglia di diventare genitori a sedici anni. Ma l'incontro con la bella Alice sconvolge i suoi piani. Dal bestseller di Nick Hornby.




RAI MOVIE programmi
vai a Tutti i programmi di stasera >>



PER SEMPRE LA MIA RAGAZZA
ore 17:35  
RAI MOVIE - CANALE N. 24

A Saint Augustine, Louisiana, Josie viene lasciata all'altare dal fidanzato, Liam. Otto anni dopo, Liam, è ormai un cantante country di successo, una star. Il giorno dopo un concerto, Liam, viene a sapere che Mason, uno dei suoi testimoni al matrimonio e suo migliore amico, è morto in un incidente stradale. Liam decide di interrompere il tour e fa ritorno a St. Augustine per i funerali di Mason. Lì scopre che Josie ha una figlia di sette anni, Billy, e che lui è il padre.


PARKLAND
ore 19:25  
RAI MOVIE - CANALE N. 24

L'assassinio di Kennedy il 22 novembre 1963 dal punto di vista di Abraham Zapruder, che catturò il delitto con una cinepresa 8mm. Dal memoriale "Four Days in November" di Vincent Bugliosi. Presentato alla Mostra di Venezia nel 2013.


FILM ORE 21:10
L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI
ore 21:10   Film
RAI MOVIE - CANALE N. 24

Campagna del bergamasco, fine Ottocento. La vita quotidiana dei contadini e della natura che li circonda si esprime attraverso il lirismo magico della semplicità. David 1979 per il Miglior Film, Palma d'oro e Premio della Giuria Ecumenica al Festival di Cannes 1978.


IL POSTO
ore 00:25  
RAI MOVIE - CANALE N. 24

Domenico e Antonietta si incontrano durante la ricerca di un posto di lavoro. David di Donatello 1962, tre premi a Venezia 1961 e BFI Sutherland Trophy 1961 per un capolavoro di Ermanno Olmi.


I FIDANZATI
ore 02:10  
RAI MOVIE - CANALE N. 24

Giovanni, un operaio milanese, viene trasferito in Sicilia dalla sua azienda. Parte senza rimpianti, perché il vincolo che lo unisce alla fidanzata Liliana è diventato scialbo e consuetudinario. Proprio la lontananza, però, lo stimola a una revisione di valori: le lettere scritte dalla sua ragazza diventano la cosa più importante di un periodo difficile e risvegliano in lui un amore profondo.




Sei sulla pagina dei programmi di RAI MOVIE
vai a Tutti i programmi di stasera >>



MYSTE'RE
ore 03:25  
RAI MOVIE - CANALE N. 24

La bellissima Mystère, prostituta d'alto bordo, si trova coinvolta in due omicidi. Giallo patinato dei Vanzina, che strizza l'occhio al mondo del fumetto.


MISSIONE DI MORTE
ore 05:00  
RAI MOVIE - CANALE N. 24

Celebre aviatore canadese decide di dedicare la sua vita a vendicare la moglie, uccisa durante la seconda guerra mondiale da un collaborazionista francese. - di Edward Dmytryk con Dick Powell, Walter Slezak. 1945 USA




p.iva: 01262520321